La Aldea De La Selva Lodge - Puerto Iguazú

Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
La Aldea De La Selva Lodge - Puerto Iguazú
$$$$
Descrizione

La Aldea De La Selva Lodge dista 3 km dal centro di Puerto Iguazú e offre un salone in comune, un'attività di intrattenimento e un giardino.

Posizione

Quest'albergo si trova nel quartiere Iryapu Jungle, a pochi minuti di macchina da Cascate dell'Iguazú. La Aldea De La Selva si trova nei pressi dell'Instituto Tecnologico Iguazu.

La fermata dell'autobus più vicina è Marcopolo, a una distanza di soli 10 minuti a piedi.

Camere

Puoi alloggiarti in una delle 30 camere climatizzate che dispongono di un televisore e di dei canali via cavo insieme a un minibar. Dotate di un bagno privato con una cabina doccia e una vasca da bagno, alcune unità hanno anche viste sulla foresta pluviale.

Cibo & Drink

Cominciate la vostra giornata nel La Aldea De La Selva Lodge con una colazione americana gratuita, servita al bar della piscina. Il bar della piscina ha Wi-Fi e un televisore per godere di un soggiorno stupendo nell'albergo.

Tempo libero & Affari

La Aldea De La Selva Lodge vanta una piscina esterna. L'area è famosa per il mountain bike e le escursioni a piedi. I viaggiatori d'affari potranno usufruire di una sala meeting, disponibili in loco.

Da sapere
Check-in/Check-out
dalle 14:00-23:59
alle 10:00
Comodità
Nessun parcheggio disponibile.
Wi-Fi è disponibile nell’intera villa ed è gratuito.
Altre informazioni
Colazione
L’hotel La Aldea De La Selva Lodge offre una colazione completa gratuitamente.
Letti supplementari
In camera non sono forniti i letti supplementari.
Animali domestici
Gli animali domestici non sono ammessi.
Edificio
Anno del rinnovo:2007
Numero di camere:30
Nome precedente
La Aldea de la Selva Lodge & Spa
Calendario dei Prezzi e Disponibilità delle Camere
Verifica disponibilità e i prezzi migliori per le tue date ora!

Camere e disponibilità

• Pulizie
  • Lavanderia
  • Lavaggio a secco
  • Assistenza per tour/Servizio di biglietteria
  • Bevanda di benvenuto

Ristorazione

• Ristorante
  • Snack bar a bordo piscina
  • Menù dietetici speciali

• Minibar
  • Patio
  • Mobili da giardino
  • Set per la preparazione di tè e caffè
  • Set da stiro

• Radiosveglia AM/FM

Arredo di camera

• Pavimento in parquet
Mostra tutti i serviziNascondi servizi

Informazioni essenziali su La Aldea De La Selva Lodge

💵 Prezzo di camera più basso 94 €
📏 Distanza dal centro 2.9 km
🗺️ Rating secondo la posizione 8.0
✈️ Distanza dal aeroporto 14.2 km
🧳 Aeroporto più vicino Aeroporto Internazionale di Foz do Iguaçu/Cataratas, IGU

Posizione

Indirizzo
L'indirizzo è stato copiato.
Selva Iriapu S / N, Puerto Iguazú, Argentina

Camera8.0
Servizio8.2
Cibo8.2
Condividi la tua esperienza con noi.Scrivi una recensione
    9.4

La struttura è molto attenta alla lotta contro la tratta di persone, gli animali e il mancato rispetto delle culture native. Il ristorante offre un'atmosfera rustica con un magnifico lampadario. Ho apprezzato molto la colazione con frutta tropicale.

La mia avventura nella giungla si è svolta senza intoppi.

Nino Italia,
    8.8

Ho soggiornato in una struttura fantastica immersa nella selva. Le stanze erano confortevoli e pulitissime, con una vasca idromassaggio sulla terrazza che ci ha offerto un momento di relax unico. Lo staff, soprattutto i ragazzi alla reception, erano estremamente gentili e disponibili. Siamo rimasti affascinati dalla posizione unica della struttura, circondata dalla giungla.

Mi sono sentito proprio come a casa, non ho niente di cui lamentarmi.

Alessandro Italia,
    9.0

La struttura incantevole, immersa nella natura, ci ha regalato un soggiorno fantastico. Le camere erano molto confortevoli e pulite, con ampi spazi e una vasca idromassaggio sulla terrazza che ci ha permesso di goderci momenti di relax tra i suoni della natura. Inoltre, abbiamo apprezzato la qualità del sonno, garantendo un riposo eccellente. Il ristorante, sebbene un po' costoso, offriva cibo davvero delizioso. Non vediamo l'ora di tornare in questa incantevole location.

Niente, tutto è stato fantastico. Non abbiamo riscontrato nessun aspetto negativo durante il nostro soggiorno.

Salvatore Italia,
    8.2

Ho soggiornato presso un incantevole hotel immerso nella giungla, che mi ha offerto una fantastica esperienza. Le camere erano spaziose, pulite e confortevoli, e ho apprezzato particolarmente la vasca idromassaggio sulla terrazza. La struttura era ben curata, rispettava la cultura locale e consentiva di fare piacevoli passeggiate a cavallo nella vicina selva. La colazione era abbondante e di ottima qualità, mentre la cena era deliziosa. Consiglio assolutamente questo hotel per vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

Niente di niente! 😊👍

Giuseppina Italia,
    9.8

La camera era spettacolare, con tutti i comfort necessari. Il terrazzo con l'amaca e la vasca idromassaggio era perfetto per rilassarsi e godere della vista. La posizione dell'hotel, immerso nella natura, era comoda e suggestiva. La colazione era deliziosa e il personale molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente di soggiornare in questo hotel per un'esperienza unica e immersa nella bellezza della foresta.

Domenico Italia,
    7.6

Ho scelto questo hotel per partecipare a un ritiro del team e sono rimasto soddisfatto dei servizi offerti. La struttura dispone di 2 sale riunioni e un centro business, che sono stati molto utili per le nostre attività lavorative. Inoltre, ho apprezzato la presenza di giornali gratuiti nella lobby e il servizio di lavanderia/asciugatura a secco.

Avrei gradito un servizio di connessione internet più veloce e affidabile durante il mio soggiorno.

Luigi Italia,
    7.2

La struttura era incantevole, immersa nella natura selvaggia. Le camere erano spaziose e confortevoli, fornite di tutti i comfort necessari. Apprezzavo particolarmente la vasca idromassaggio sul terrazzo, dove potevo rilassarmi tra i suoni della foresta. Inoltre, la colazione era abbondante e deliziosa, offrendo una varietà di opzioni per iniziare bene la giornata.

Ho notato che il personale era un po' freddo e distante, anche se comunque cortese. Inoltre, non mi è stato chiarito in anticipo che gli snacks nel vassoio vicino al bollitore del tè erano a pagamento, il che mi ha sorpreso un po'.

Roberto Italia,
  • Buono
    6.4

Siamo stati in questo posto incredibile con gli amici e te lo giuro, è stato pazzesco! Abbiamo seguito il programma di viaggio del Ministero del Turismo e degli Sport argentino e abbiamo esplorato luoghi che sembravano usciti da un film! Abbiamo fatto delle passeggiate incredibili in mezzo alla natura, siamo andati in barca vicino alle cascate e ci siamo sentiti come Indiana Jones! Poi, abbiamo soggiornato in un lussuoso lodge immerso nella foresta e avevamo una vasca idromassaggio sulla terrazza! Abbiamo fatto feste selvagge e abbiamo vissuto il sogno adolescenziale!

L'unico piccolo neo è che speravamo ci fosse anche una discoteca o uno spazio per noi giovani dove poter ballare e divertirci fino a tardi. Sarebbe stato fantastico poter fare feste in un ambiente selvaggio come questo, con l'atmosfera magica della foresta intorno a noi.

Giuseppe Italia,
    7.8

Ho trascorso un soggiorno fantastico presso questa struttura immersa nella natura. Le camere erano spettacolari, dotate di tutti i comfort, e il personale è stato gentile e premuroso. Vorrei fare un piccolo appello affinché lo staff sia altrettanto gentile e premuroso nei confronti di una gattina bianca e nera, molto magra, che si avvicinava alla mia camera ogni mattina e sera chiedendo cibo. Sarebbe fantastico se potessero aiutarla!

La colazione dell'hotel potrebbe essere migliorata, magari con una maggiore cura delle tovaglie e degli asciugamani.

Vittorio Italia,
    9.0

Struttura immersa nella selva con camere comfortevoli e pulite. Bagno serale nella vasca idromassaggio sulla terrazza è una meraviglia. Cibo buonissimo nel ristorante, anche se un po' caro. Esperienza unica, lo consiglio vivamente. 🌴

Eugenio Italia,
    8.6

Struttura immersa nella natura

Camere confortevoli e pulite. Vasca idromassaggio sulla terrazza.Personale disponibile per informazioni.Colazione ottima

Niente di negativo da dire.

Paolo Italia,
    8.0

Titolo: Un soggiorno ecologico meraviglioso nella giungla. Ho scelto questo hotel per partecipare a un simposio aziendale perché offre 2 sale riunioni per eventi. La struttura è meravigliosa, le stanze sono molto confortevoli e curate nei minimi particolari. La colazione è eccezionale e la cena deliziosa. La posizione vicino alle cascate e alla selva è perfetta per fare passeggiate a cavallo e immergersi nella cultura locale. Consiglio assolutamente questa struttura per un'esperienza unica.

L'unica cosa da segnalare è che ho dovuto sollecitare il personale più volte per ottenere risposte alle mie richieste inviate via mail prima dell'arrivo.

Stefano Italia,
    9.2

Durante il mio viaggio d'affari a Puerto Iguazú, il mio direttore ha scelto la lussuosa La Aldea De La Selva Lodge per il nostro soggiorno. Questa struttura, situata a soli 17 km dalle Cascate dell'Iguazu, offre una piscina all'aperto con 2 vasche idromassaggio. Ho apprezzato molto il bagno turco e i trattamenti spa che hanno garantito il relax durante il mio soggiorno. Era anche possibile fare un rinfrescante tuffo nella piscina all'aperto. La Aldea De Selva Lodge dispone anche di una vasca idromassaggio e di una terrazza solarium. Inoltre, ho potuto richiedere massaggi in camera per un'esperienza ancora più piacevole.

Nella mia esperienza a La Aldea De La Selva Lodge, ho incontrato solo un inconveniente minore che mi ha deluso.

Giovanni Italia,

Domande Frequenti su La Aldea De La Selva Lodge

Quali luoghi d'interesse possiamo visitare non lontano da questa villa rispettosa dell'ambiente, La Aldea De La Selva Lodge?
Gli ospiti possono visitare la Reserva Selva Iryapú, situato a 450 metri da questa villa rispettosa dell'ambiente, La Aldea De La Selva Lodge.
Quale aeroporto è più vicino alla villa La Aldea De La Selva Lodge?
La villa La Aldea De La Selva Lodge è a 15 km dall'aeroporto Internazionale di Foz do Iguaçu/Cataratas.
Quanto costa prenotare in questa villa?
Il prezzo per alloggiarsi in questa villa comincia a partire da 147 $.
Quali servizi in camera vengono offerti in questa villa rispettosa dell'ambiente, La Aldea De La Selva Lodge?
In questa villa rispettosa dell'ambiente, La Aldea De La Selva Lodge i servizi in camera vengono rappresentati da uno scrittoio, dalla possibilità di preparare tè/caffè e da una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Posso avere un pasto vicino a questa villa rispettosa dell'ambiente, La Aldea De La Selva Lodge?
Potrai godere di un pasto nelle strutture vicine, Cataratas Restaurante e Jungla Snack Bar, visto che si trovano a 15 minuti a piedi circa da questa villa rispettosa dell'ambiente, La Aldea De La Selva Lodge.
Quali metodi di pagamento vengono accettati in questa villa?
I metodi di pagamento disponibili in questa villa sono i seguenti:
  • Visa
  • Discover
In questa villa rispettosa dell'ambiente, La Aldea De La Selva Lodge servono la colazione?
Si, questa villa rispettosa dell'ambiente, La Aldea De La Selva Lodge dispone di una colazione americana per gli ospiti.
Che tipo di balcone ha questa villa rispettosa dell'ambiente, La Aldea De La Selva Lodge?
Si, c'è una balcone privato in questa villa rispettosa dell'ambiente, La Aldea De La Selva Lodge.